La Saga di Norbin lo Zombie

(1 recensione del cliente)

alla ricerca del sangue di vampiro

La ricerca della Verità ci spinge sempre oltre. È così che Norbin, orfano di entrambi i genitori adottivi, inizia il suo viaggio.

I nuovi affetti durante il suo peregrinare lo aiuteranno a superare gli ostacoli, e proprio quando tutto sembrerà essere tranquillo la sua avventura avrà inizio.

Riti magici e scienza lo salveranno da una morte certa ma lo imprigioneranno in un limbo… Ne vivo ne morto. Nel suo percorso, pieno di ostacoli, si ritroverà a combattere una strega malvagia… Riuscirà Norbin, con l’aiuto dei suoi nuovi amici a
tornare a essere nuovamente un ragazzo “normale”? Esiste un “rimedio”…

Descrizione

Erano passati ormai quasi tredici anni da quel giorno in cui Ginevra e il marito Cornelio avevano trovato il piccolo Norbin in fasce… Ora rimasto orfano dei due genitori adottivi, decide di partire alla ricerca della sua vera famiglia.
Durante il suo peregrinare dovrà affrontare molti ostacoli, ma incontrerà anche persone con cui instaurerà un rapporto di profondo affetto. Ed è così che quando la vita si sta facendo più tranquilla, incomincia la sua più grande avventura.
Arriverà a un soffio dalla morte, ma grazie alla combinazione di riti magici e scienza, tornerà in vita in una sorta di limbo. Con l’aiuto dei suoi nuovi amici la speranza di tornare a essere un ragazzo normale può trasformarsi in realtà e insieme andranno alla ricerca del “rimedio” necessario, ostacolati però da una strega malvagia…
È una grande lezione di vita per bambini e adulti.

1 Recensione per La Saga di Norbin lo Zombie

  1. 5 out of 5

    Davide (recensione Amazon)

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla creatività di Roberto Semplici,scrittore emergente, in grado di catturare l’immaginazione tratteggiando i personaggi con dovizia di particolari mai noiosi che regalano un’esperienza di lettura immersiva e coinvolgente. La trama ,in ultima analisi, ripercorre le esperienze di vita vera del brillante protagonista: amicizia ,amore,paura,delusioni etc, condite con un’equilibrata dose di fantasy che rende la lettura adatta anche ai ragazzi.
    Nonostante uno stile un po’ acerbo,il talento dell’autore è palpabile,pertanto vi consiglio di “seguire” Norbin nel suo incredibile viaggio! Buona lettura

Scrivi la recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.